Si informa che l’INAIL ha reso disponibili dal 29 ottobre 2024 gli elenchi cronologici definitivi (compresi gli elenchi No Click Day). L’Inail rende inoltre noto che sarà possibile, fino alle ore 18:00 del 4 dicembre 2024, effettuare l’upload della documentazione da parte delle imprese che, in seguito allo scorrimento degli elenchi e il subentro di ulteriori domande, risultano ammesse al finanziamento (S-AMS=subentrate per l’ammissibilità).
Segnaliamo inoltre che le imprese che risultano ammesse al finanziamento (“S-AMS”=subentrate per l’ammissibilità) in seguito allo scorrimento degli elenchi e il subentro di ulteriori domande, possono effettuare l’upload della documentazione fino alle ore 18:00 del 4 dicembre 2024.
La fase di caricamento della documentazione deve rispettare i tempi e le modalità previste, pena la decadenza della domanda. A seguito dell’upload si avrà accesso alla fase istruttoria, durante la quale verrà verificata la documentazione e, in base a tale valutazione, si avrà un esito “positivo”, “parzialmente positivo” o “negativo.
Relativamente agli esiti “parzialmente positivo” e “negativo”, l’INAIL invierà un riscontro, sul quale sarà possibile avanzare osservazioni, che, dopo attenta analisi, porteranno ad un provvedimento definitivo.
E' possibile consultare l'elenco alla pagina ufficiale Bando Isi 2023 - INAIL
Per gli opportuni approfondimenti è possibile consultare il video-tutorial (“Fase 6”) disponibile alla pagina del bando.
Si riporta di seguito il calendario aggiornato delle varie date di scadenza pubblicate ad oggi dall’INAIL sulla pagina dedicata al Bando Isi 2023 – INAIL:
Collegamento diretto per il video