Colline Tortonesi Timorasso, aperto un nuovo bando fino al 30 aprile


Con l'atto n. 227 del 17.03.2025, è stato approvato il Bando 2025 per la presentazione delle domande di assegnazione dell’idoneità alle superfici vitate, ai fini della rivendicazione della DOC per il 2025 per una superficie complessiva di 40 ettari che contiene le modalità di presentazione della domanda, i criteri di ammissibilità e di priorità, le modalità di approvazione della graduatoria e il successivo iter di riconoscimento dell’idoneità

BENEFICIARI

Aziende iscritte all’Anagrafe agricola del Piemonte. In caso di società non sono ammissibili domande presentate da aziende diverse (diverso CUAA), ma con lo stesso legale rappresentante e/o socio amministratore e/o socio: taleinformazione verrà desunta consultando il fascicolo aziendale nella sezioni “Anagrafica” e“Soggetti collegati”.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DIGITALE

La domanda di aiuto è predisposta e presentata esclusivamente in formato digitale attraverso ilservizio GRAPE – gestione procedimenti vitivinicoli - Procedimenti, pubblicato sul portale . Può essere presentata una sola domanda per CUAA, tramite un CAA a cui l’azienda ha conferito mandato o dall’azienda stessa.

Per conoscere gli ulteriori dettagli del bando, è possibile scaricare il testo in allegato e rivolgersi agli uffici tecnici dei CAA di Confagricoltura.